19 Dic 2016

Con un programma ricco e rinnovato

e con oltre 60 relatori si è concluso lo scorso 17 dicembre a Rimini l’11ª edizione del SEARCH MARKETING CONNECT l’evento di riferimento nel settore del Search Marketing. Tra gli esperti, anche l’ex membro senior del Google Search Quality Team, Fili Wiese.

L’evento svoltosi nello scenario del Palacongressi di Rimini

già sede del Web Marketing Festival e di altri eventi di punta ideati dalla Search On Media Group, anche quest’anno ha dato vita ad un programma con contenuti di natura tecnica e strategica in grado di offrire una visione sugli scenari futuri del settore.

Il Search Marketing Connect

come da tradizione, ha posto come tema centrale, la SEO (Search Engine Optimization) al quale sono stati affiancati interventi su PPC (Pay Per Click) e Web Analytics, aprendo così a scenari più ampi, orientati a versanti quali Google AdWords, in grado di abbracciare una più larga fascia di professionisti. Il tutto, suddividendo il programma tra Conferenze, Seminari e Workshop.

Business Case

Inoltre, è stato introdotto per la prima volta, il Business Case: un caso pratico con obiettivi, budget a disposizione e tempi di un ipotetico progetto, su cui i partecipanti hanno lavorato in tempo reale, per sviluppare una strategia SEM a 360°. I migliori progetti sono stati discussi assieme per mettere in luce tecniche e idee immediatamente replicabili.

Post a comment